STUDIARE GIAPPONESE MILANO

lezione di prova corso giapponese images

CORSI INDIVIDUALI

Tozai, centro culturale giapponese, organizza corsi individuali per tutti i livelli in aula per studiare giapponese a Milano.

I corsi individuali sono ideali per migliorare o mantenere il tuo livello di giapponese in costante allenamento e comodi anche per una maggior flessibilità dei giorni ed orari rispetto ai corsi di gruppo.

Durante il corso, potrai utilizzare il tuo libro di testo o avvalerti dei nostri, come Genki, Tobira, Minna no Nihon go.

Il nostro punto di forza, è la preparazione agli esami JLPT (dal livello N5 al livello N2) riconosciuti dal governo Giapponese soprattutto per la ricerca di lavoro.

 

I corsi individuali sono utili per:

  • Lavoro –  se vuoi perfezionare la lingua in vista di un lavoro legato con il Giappone.
  • Esami– se devi sostenere esami JLPT ed esami universitari.
  • Viaggi – se vuoi viaggiare in Giappone ed imparare la lingua del paese che ti ospiterà.

Di seguito, tutte le tipologie del corso di lingua giapponese a Milano:

CORSO DI GIAPPONESE INDIVIDUALE

I corsi sono suddivisi in 8 lezioni, 1 volta a settimana da 1 ora e mezza cad per un totale di 12 ore , al costo di €299+iva.

Date e orari da concordate con l’insegnate.

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

Al fine di velocizzare la tua prenotazione, compila il form sottostante con tutti i tuoi dati, verrai ricontattato subito!

Ad iscrizione avvenuta, riceverai gratuitamente la nostra TESSERA TOZAI per usufruire delle nostre convezioni.

Seleziona il tuo giorno ed orario:
 
Accetto i termini di condizione di utilizzo del sito ed il trattamento dei miei dati come descritto dalla nostra Privacy Policy

I NOSTRI INSEGNATI MANDRELINGUA

Yoko


Toshi


Kie


TESTIMONIANZE DEGLI STUDENTI

Chiara - 27/05/2016


Ho frequentato il corso individuale di giapponese  livello 1 e 2  presso il centro culturale giapponese Tozai. Avendo giá iniziato a studiare giapponese da autodidatta, ho optato per il corso individuale, in modo da adattarlo alle mie esigenze e al mio livello. L'insegnante madrelingua giapponese Chiaki é fantastica, fin dall'inizio si é creato un bellissimo rapporto che mi ha permesso davvero di fare il salto di qualità. (altro…)