Desideri un viaggio verso il Giappone costruito su misura?
Perché scegliere noi?
Perché grazie alla nostra esperienza e quella dei nostri collaboratori in Giappone, siamo in grado di proporvi il pacchetto più adeguato seguendo i vostri desideri.
SOGGIORNARE IN HOMESTAY
ESPERIENZA SAMURAI&NINJA

SHODO IN FAMIGLIA

L’Homestay è ideale per coloro che vogliono vivere il soggiorno con una vera famiglia giapponese. In questo modo potrete abituarvi a parlare in giapponese e imparare le usanze del Paese.
ZONE DELL’ HOMESTAY

- Area dell’Hokkaido
- Area del Tohoku
- Area del Kanto
- Area di Chubu
- Area di Kinki
- Area di Chugoku
- Area dello Shikoku
- Area del Kyushu
VIAGGI OPZIONALI A TANGO (KYOTO pref.)
LAVORAZIONE DEL LEGNO
Imparerete l’arte della lavorazione del legno costruendo oggetti utili.

PREPARAZIONE SOBA
Imparerete a fare la soba fatta a mano per poi degustarla sul posto.

GO-KART & SNOW MOBILE
Andrete con i go-kart o snow mobile a seconda della stagione.

Nel villaggio Seya Shiogirisō ci sono strutture ricettive come Cabin Charter e campeggi, dove si può soggiornare e partecipare ad attività come, pesca sul mare (dove potrai mangiare ciò che hai pescato), lavorazione del tessuto, del legno e produzione dello sciroppo d’acero. Come attività ricreative, noleggio di go-cart ed in inverno dello slittino a neve.
Recensione del viaggio
Alla scoperta di Ine, piccolo villaggio incantato di pescatori
Ine è un piccolo villaggio di pescatori, situato nella prefettura di Kyoto. Si tratta di un gioiello di rara bellezza, sopratuttto perché incontaminato e non ancora intaccato dal turismo, un’autentica perla sopravvissuta al passare del tempo.
a cura di Elena Asinelli

E’ sicuro viaggiare con noi?
Sì! perché vi offriremo un’assistenza sanitaria e di viaggio con possibilità di integrare dei massimali di copertura maggiori, una tessera PASMO per i mezzi pubblici o Japan Rail Pass, (a seconda delle esigenze) , una SIM telefonica, assistenza telefonica per qualunque problema e tanto altro…